Dai che arriveremo anche noi a quei livelli ahaha !! Gambe molto affaticate, spalle un po meno. Domani riposo e poi si riparte mercoledì petto![]()
Dai che arriveremo anche noi a quei livelli ahaha !! Gambe molto affaticate, spalle un po meno. Domani riposo e poi si riparte mercoledì petto![]()
Ieri wo petto andato discretamente, non ero al top alla fine ma è andata bene tutto sommato
Panca piana 5x5 sono partito con 75kg e lo sentivo troppo leggero, ho alzato a 85kg ma ho fallito l'ultima ripetizione, dunque ho riabbassato a 75 ma ero troppo affaticato e il tentativo precedente ha pregiudicato il resto dell'allenamento. Con diverse difficoltá alla fine sono riuscito a concludere le serie.
Panca inclinata 5x5 65 kg sempre non al 100%
peck deck 5x5 55kg
pullover 5x5 30 kg
non da buttare alla fine, dopo il primo errore ho cercato di salvare il salvabile e sono contento di questo. Domani dorso...quello che amo di meno e mi resta più difficile.. Speriamo bene dai![]()
Gli addominali su un secco sono come le tette su una cicciona...
Non contano!
Avevo già letto quell'articolo.. Ma sinceramente non ti seguo, dove vorresti arrivare? Ti riferisci al peck, leg ect, ecc. che ho nella mia scheda? O c'è qualche riferimento alle foto che magari non ho afferrato?
Potrei scalare il peso al leg ext, e dalla prossima scheda sostituire il peck e il leg curl, non so peró quanto sia producente.. Cioè non vorrei che ne risentissero i risultati... Vedremo dal prossimo mesociclo, intanto continuo così e vediamo che succede sperando prosegua tutto liscio come ora![]()
Segnalibri