ciao Francesca! Volevo provarla un tempo,ma ora che sono organizzato non voglio cambiare nulla. So che la fasica è simile al carb cycling,apparte un giorno in cui si sta ipoproteica e i grassi invece sempre alti e non poco. Io mi alleno 5 volte a settimana da oggi,le energie mi servono. Ora devo ancora dimagrire un pochino e,ahime,con 3000kcal della fasica(o meglio nei video diceva 3000kcal per un soggetto medio alto 180cm che pesa 70kg,quindi simile a me),credo che spanzerei di brutto ed è difficile anche da seguire. Preferisco fare le cose semplici e giocando sulle kcal con grammature dei macro fissi,variano solo i carbo. Proteine le tengo a 2gr/kg,grassi 0.8gr/kg e resto carboidrati. Inoltre la fasica,se non erro,nel libro la consiglia abbinandola ad un allenamento H.I.T.,high intensity training,tipologia di allenamento ideata da mike mentzer. Comunque con 5 allenamenti capita sicuramente il giorno che devo allenarmi a pochissimi carbo,e a me quelli servono. Quindi grazie del consiglio,ma non fa per me
. Buona giornata anche a te!
bilanciere powergear....ti sposo!
Segnalibri