Vi ringrazio per i complimenti (ed il benvenuto, effettivamente non mi sono presentato), ma il cammino è ancora lungo e frastagliato.
A gambe se volete posterò delle foto, non sono il mio forte a parere personale, ma amo allenarle, o meglio è più odio e amore
Non essendo molto alto, la muscolatura delle gambe non mi inebria come quella di una persona di 1.90 cm
Se riesco a organizzarmi posterò il mio allenamento e la mia alimentazione. Non frequento palestre, ma mi sono disposto dopo un pò di sacrifici pecuniari () una bella home gym dove riesco ad allenarmi in modo ottimale, unica pecca nessuno spotter.
Detto questo, volendo integrare questi due nuovi integratori per me (glutammina e creatina), per poi comunque andarli a rivedere con la mia alimentazione, posso assumere le dosi in quantità e orario di somministrazione da me creato?
ripropongo la domanda di prima, forse nei vari passaggi può venire non letta.. il bicarbonato sulla glutammina e le proteine ha risvolti negativi nell'assunzione? Perchè capita da come mi sono posto l'integrazione, di assumerli insieme in alcuni passaggi..
Grazie, sopratutto per il caloroso benvenuto.

) una bella home gym dove riesco ad allenarmi in modo ottimale, unica pecca nessuno spotter.
Segnalibri