Vi ringrazio per i complimenti (ed il benvenuto, effettivamente non mi sono presentato), ma il cammino è ancora lungo e frastagliato.

A gambe se volete posterò delle foto, non sono il mio forte a parere personale, ma amo allenarle, o meglio è più odio e amore
Non essendo molto alto, la muscolatura delle gambe non mi inebria come quella di una persona di 1.90 cm

Se riesco a organizzarmi posterò il mio allenamento e la mia alimentazione. Non frequento palestre, ma mi sono disposto dopo un pò di sacrifici pecuniari ( ) una bella home gym dove riesco ad allenarmi in modo ottimale, unica pecca nessuno spotter.

Detto questo, volendo integrare questi due nuovi integratori per me (glutammina e creatina), per poi comunque andarli a rivedere con la mia alimentazione, posso assumere le dosi in quantità e orario di somministrazione da me creato?
ripropongo la domanda di prima, forse nei vari passaggi può venire non letta.. il bicarbonato sulla glutammina e le proteine ha risvolti negativi nell'assunzione? Perchè capita da come mi sono posto l'integrazione, di assumerli insieme in alcuni passaggi..

Grazie, sopratutto per il caloroso benvenuto.