Gabry ma è in gomma?
Mi sembri molto più avanti di me... Mai pensato a quella in cuoio?
La mia è una banalissima corda in gomma della decathlon. Certe frustate al sedere.....
In una delle foto che ho postato si vede; la ho poggiata sulle spalle
Gabry ma è in gomma?
Mi sembri molto più avanti di me... Mai pensato a quella in cuoio?
La mia è una banalissima corda in gomma della decathlon. Certe frustate al sedere.....
In una delle foto che ho postato si vede; la ho poggiata sulle spalle
__
Chief Ingentilator
La Bibbia: https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Altri link utili (grazie Carnera -per non dimenticare-)
Volete Opinioni sul vostro piano alimentare ? Leggete qui PRIMA . . .
Volete Opinioni sulla vostra scheda ? bene leggete qui PRIMA . . .
Nutrizione periwo
Consigli su come impostare una dieta
Consigli su come impostare una dieta II
ne ho 1 in gomma (decath), e non mi trovo molto bene, per il semplice fatto che se non la tieni sempre srotolata si deforma e diventa scomodo saltarla.
quella in cuoio c'è in palestra, ha i manici in ottone (pesa un quintale), la uso ogni tanto ma non mi trovo molto bene per via dei manici che sono piccoli e scivolosi.
comunque, che io sappia, quella in cuoio ha l'unico pregio di non deformarsi, quelle in gomma che abbiamo in palestra sono rimaste spesse vicino ai manici e sono diventate finissime nella parte centrale.
questa linkata è resina di vetro rivestita di nylon.
la particolarità è l'attacco manico - cavo, in pratica è un doppio cuscinetto che diminuisce l'attrito in rotazione, con questa PRENDI IL VOLO
scherzi a parte, io mi ci trovo molto bene, ma va usata veloce, se vai piano ti arriva sempre in testa, perchè essendo piuttosto leggera perde subito velocità, in palestra da me viene denigrata da molti. (perchè non sanno usarla, mhua - ha - ha.)
Ultima modifica di gabry910; 05-09-2014 alle 03:17 PM
aahhaha, infatti è così, ho brevettato un condom riutilizzabile, solo che, come ho già spiegato, resta spesso vicino ai manici (quelli xxxxxxxxl ne sono dotati), e diventa pericolosamente fine sul punto più lontano dal baricentro del corpo, colpa della forza centrifuga![]()
dai scherzi a parte, spiegavo che se arrotoli sempre la fava si deforma, bisogna lasciarla sempre appesa in modo che si stenda e diventi più lineare
(mi sa che sto innescando un meccanismo a catena e a breve lafran chiede a giò la chiusura del diario)![]()
![]()
Ma cosa dici? Lafran lo voleva addirittura in cuoio!!!![]()
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri