Citazione Originariamente Scritto da giulio96 Visualizza Messaggio
mi segno! forse ancora nessuno l'ha fatto . Ti alleni per il bb giusto? comunque bei carichi!
Ciao Giulio, Grazie mille anche se non so cosa vuol dire "Segnarsi" Perdona la mia ignoranza Ho iniziato ad allenarmi con i pesi per il bb ma più vado avanti e piu mi interessa la forza e il PL. L'idea sarebbe quella di gareggiare e per fare ciò dopo un bel periodo di lavoro trascorso a conservare soldini ho comprato : un power rack, un bilanciere olimpionico, 150kg di pesi gommati (ovviamente con foro da 50mm) , una panca regolabile, 2 manubri caricabili (ovviamente da 50mm) e varie molle fermadischi. Sono abbastanza giovane ( ho da poco compiuto 22 anni) e la voglio di mettermi in gioco e migliorarmi è tanta, tant'è vero che ho volutamente abbassato i carichi per puntare tutto sulla tecnica, ma si sà abbassare i pesi per noi amanti della ghisa fa male ma per migliorarmi ed portare tutto "to the next level" sono pronto a fare tutto ciò che è necessario!
Tu ti alleni per il bb?

Grazie per il complimento, ma si sà, per noi amanti dei pesi i carichi sono sempre troppo pochi