io sto provando la fasica, con l'aiuto di un mio caro amico che ben la conosce e me l'ha impostata, sapendo che io mi rifiuto di pesare..
io sto provando la fasica, con l'aiuto di un mio caro amico che ben la conosce e me l'ha impostata, sapendo che io mi rifiuto di pesare..
__
Chief Ingentilator
La Bibbia: https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Altri link utili (grazie Carnera -per non dimenticare-)
Volete Opinioni sul vostro piano alimentare ? Leggete qui PRIMA . . .
Volete Opinioni sulla vostra scheda ? bene leggete qui PRIMA . . .
Nutrizione periwo
Consigli su come impostare una dieta
Consigli su come impostare una dieta II
volevo provarla anch'io,solo che è molto complessa secondo me. E' quella ideata da enrico dell'olio per l'aumento di massa magra?
bilanciere powergear....ti sposo!
Segnalibri