5/09/2014
bw stessa cosa degli altri allenamenti
Panca con fermo 6x3@72kg
Squat 6x2@92kg
Panca stretta con fermo 4x6@64kg
Panca piana con manubri 3x8 30kg a manubrio
Isometria per addome
Note: Buon workout la panca piana riesco a gestirla molto bene e con ottima velocità. Le considerazioni per questa prima settimana sono che lo squat è l'esercizio che più mi sta dando difficoltà, dove mi presento con molte lacune. Sento il carico fra molto impegnativo e pesante e le energie mentali per tenere tutta la postura e la tecnica mi distruggono. Ma insisterò dopotutto è l'obiettivo che mi sono posto: riconoscere le mie "mancanze", analizzarle, confrontarle, impegnarmi a modificarle e migliorare![]()

. Ti alleni per il bb giusto? comunque bei carichi!

Ho iniziato ad allenarmi con i pesi per il bb ma più vado avanti e piu mi interessa la forza e il PL. L'idea sarebbe quella di gareggiare e per fare ciò dopo un bel periodo di lavoro trascorso a conservare soldini ho comprato : un power rack, un bilanciere olimpionico, 150kg di pesi gommati (ovviamente con foro da 50mm) , una panca regolabile, 2 manubri caricabili (ovviamente da 50mm) e varie molle fermadischi. Sono abbastanza giovane ( ho da poco compiuto 22 anni) e la voglio di mettermi in gioco e migliorarmi è tanta, tant'è vero che ho volutamente abbassato i carichi per puntare tutto sulla tecnica, ma si sà abbassare i pesi per noi amanti della ghisa fa male

Segnalibri