Tranquillo, chiedi pure, mi fa piacere che la gente legga il mio diario
Misure non te le so dire, mi misurerò a fine mese per compararle con le misure prossime di agosto 2015 e fare un bilancio dell'anno nella sua interezza (come farò a breve dell'anno passato , da fine estate scorsa fino alla fine di questo mese)
Ora il mio peso durante la giornata varia tra i 64 e i 65 kg . Diciamo che 1,5 kg / 2 li ho presi tutti quest'estate. Sarà la creatina? boh, io sono in ipercalorica, quindi qualcosa mi rimarrà.
Come macro sono sui 50-20-30 come base, ma tendo ad essere alto di carboidrati ( > 55 % a volte)
Facendo in anteprima un breve bilancio, da fine state scorsa (57 kg) ad ora (64-65) , ho preso 7/8 kg senza salire così tanto come bf. Chiaramente mi si sta appannando un po' l'addome; non mi interessa che in spiaggia mi si veda solo se illuminato dal sole () , non mi interessa che tanti dicono che in estate non si deve far massa ..insomma, non sto tanto a sentire gli altri, devo mettere massa, quindi sono in massa, indipendentemente dai periodi dell'anno. Finché non raggiungo almeno l'hp (obiettivo per la primavera/estate 2015) resto in massa. Poi andrò anche oltre, ma un passettino per volta. Chiaro che in inverno è più facile ingurgitare grandi quantitativi di calorie..comunque ci sto dando dentro
ah sì, per ora sono hp -7 / 8 (sono alto 1,72 )

) , non mi interessa che tanti dicono che in estate non si deve far massa ..insomma, non sto tanto a sentire gli altri, devo mettere massa, quindi sono in massa, indipendentemente dai periodi dell'anno. Finché non raggiungo almeno l'hp (obiettivo per la primavera/estate 2015) resto in massa. Poi andrò anche oltre, ma un passettino per volta. Chiaro che in inverno è più facile ingurgitare grandi quantitativi di calorie..comunque ci sto dando dentro
Segnalibri