Le scelte son tue, io 10% di bf me la sogno magari ce l ho tra due anni ahah. Io farei massa 10% di bf va benissimo fai massa fino a 80kg e scendi a 75 con la stessa bf
Le scelte son tue, io 10% di bf me la sogno magari ce l ho tra due anni ahah. Io farei massa 10% di bf va benissimo fai massa fino a 80kg e scendi a 75 con la stessa bf
bilanciere powergear....ti sposo!
Guarda che non è chissa cosa di irragiungibile ehh, ci ho messo 2 mesi, ce la possono fare tutti. Aspetto altri consigli magari dai più esperti che sicuramente ci saranno già passati, e sicuramente sanno cosa dovrei fare in linea di massima
Ottimoora però ti conviene costruire muscolo
![]()
Sono calato abbastanza di petto
peró il resto sembra stabile più o meno. Beh credo che come muscolo non è che devo costruire da zero, i frutti dell'inverno ci sono, non scordiamoci che ho 12/13 kg in più con la stessa bf. Ovvio devo migliorare quello è sicuro ma finche rimango sulla 70 con questa definizione non penso che devo correre a far massa. Per orà volevo puntare al mantenimento, poi ulltime due settimane di agosto definisco ancora intorno ai 65-66 kg e poi a settembre ricomincio
con forza e poi massa![]()
Sicuramente sei migliorato e non di poco! Però io non mi ridurrei ad hp-10 e poi ripartire con la massa io fossi in te la farei da quando domani ti alzerai dal lettoe vai fino a marzo aprile prossimo
Segnalibri