Citazione Originariamente Scritto da Tonymusante Visualizza Messaggio
dai ragazzi...tanto avete capito no?
proseguite il discorso senza curarvi del troll.
Ma chi sei per darmi del troll?? ma come ti permetti? Una delle cose che più mi affascina di questo "sport" è proprio l'elevata teoria che c'è dietro, ed essendomi avvicinato da poco l'unica cosa possibile da fare, visto che si possono leggere le cose più disparate, era di mettermi a studiare e quando parlo ho l'abitudine di parlare solo per quello che so altrimenti sto zitto, vedi tutti quello che riguarda la scelta degli esercizi ecc. Tornando nella questione qua: Finestra anabolica - Wikipedia c'è ben scritto come non c'è alcuna necessità di prendere dei nutrienti appena terminata l'attività fisica visto che i ricercatori, quindi non io, stanno mettendo in dubbio questo concetto. Per quanto riguarda i nutrienti che possono essere presi prima del WO qua: Periodo pre-allenamento - Wikipedia i ricercatori hanno visto come l'assunzione di proteine può portare a dei benefici, chiaramente va visto che se per noi sono tangibili, ma concludendo se uno deve prendere delle proteine e meglio prima che dopo (tenendo conto della cena post WO). Ciaooo