Ma chi sei per darmi del troll?? ma come ti permetti? Una delle cose che più mi affascina di questo "sport" è proprio l'elevata teoria che c'è dietro, ed essendomi avvicinato da poco l'unica cosa possibile da fare, visto che si possono leggere le cose più disparate, era di mettermi a studiare e quando parlo ho l'abitudine di parlare solo per quello che so altrimenti sto zitto, vedi tutti quello che riguarda la scelta degli esercizi ecc. Tornando nella questione qua: Finestra anabolica - Wikipedia c'è ben scritto come non c'è alcuna necessità di prendere dei nutrienti appena terminata l'attività fisica visto che i ricercatori, quindi non io, stanno mettendo in dubbio questo concetto. Per quanto riguarda i nutrienti che possono essere presi prima del WO qua: Periodo pre-allenamento - Wikipedia i ricercatori hanno visto come l'assunzione di proteine può portare a dei benefici, chiaramente va visto che se per noi sono tangibili, ma concludendo se uno deve prendere delle proteine e meglio prima che dopo (tenendo conto della cena post WO). Ciaooo
Segnalibri