Credo che a noi comuni mortali non faccia differenza alcuna mangiare subito dopo il wo, o 30 40min dopo...![]()
Credo che a noi comuni mortali non faccia differenza alcuna mangiare subito dopo il wo, o 30 40min dopo...![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
This^
Inoltre, c'è un articolo specifico sul pre e post wo anche tra quelli presenti sul sito. L'idea che mi son fatto io è che è solo una sega mentale, per il 99% delle persone, applicarsi più di tanto sulla composizione ed il timing di pre e post wo: meglio guardare alla dieta quotidiana complessivamente, e dedicarsi a rendere quella quanto più equilibrata e coerente con i propri scopi![]()
Quanto più ci eleviamo, tanto più piccoli appariamo agli occhi di chi non sa volare.
Bè si parla di solito di finestra anabolica ( 30-40min dopo l'allenamento ) oltre la quale da quanto ho inteso io poi si chiude la parte più importante delle danze, quindi forse non è proprio una sega mentale.
Non sono un grande atleta ma quantomeno ottimizzare là dove è possibile e soprattutto dove non costa nulla credo sia doveroso comprendere.
Sbaglio ?
Io faccio un post wo immediatamente dopo l allenamento e dopo circa 1 ora mangio. Mai successo niente. Sulla finestra anabolica ci sono tantissime opinioni discordanti.ascolterei cio che dice uber. Secondo me il post wo col timing giusto dovrebbe interessare ai professionisti sicuramente non a noi amatoriali
bilanciere powergear....ti sposo!
Segnalibri