Io durante gli studi mi trovavo bene a fare lavori come promoter all'interno dei negozi: si lavora qualche weekend all'anno e soprattutto nel periodo natalizio, e si mettono in tasca dei soldini senza togliere risorse allo studio![]()
Io durante gli studi mi trovavo bene a fare lavori come promoter all'interno dei negozi: si lavora qualche weekend all'anno e soprattutto nel periodo natalizio, e si mettono in tasca dei soldini senza togliere risorse allo studio![]()
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
Forse nelle città grandi, non so dove abiti, nella mia, apparte che non vanno molto queste cose al massimo a natale si fanno, però chi le fa ti fa lavorare tutto il giorno per qualche settimana e ti sottopaga...fai meglio a lavorare come scaricatore di cocomeri, guadagni di più. Capitò a mio cugino di fare na cosa simile, lasciamo perdere xD
Io dico che dipende sempre xD
Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
__________________________________________________ __________________________
Le proteine in polvere sono necessarie?
http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html
Segnalibri