Risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: convincere i genitori (preparazione gara bikini) aiutatemi!!

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    11

    Predefinito

    concordo pienamente con tutto quello che avete scritto..
    il problema forse reale è che sono UNA DONNA.. se hanno paura che tu diventerai enorme..puoi ben immaginare come sono spaventati i miei all'idea di una preparazione per gareggiare!! Temono diventi un uomo , nonostante gli abbia fatto vedere alcune foto delle bikini... insomma per una donna credo sia ancora piu' complicato spiegarlo alla gente... ed è assurdo nel 2014 che sia tanta ignoranza sul fitness !! bah...

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    837

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilovefitness89 Visualizza Messaggio
    ed è assurdo nel 2014 che sia tanta ignoranza !! bah...
    Direi che così la frase è meglio ilovefitness
    Purtroppo devi sempre mettere in conto che quello che i tuoi non conoscono gli fa paura...semplicemente perché dico io non ne hanno il controllo. È un modo per proteggerti irrazionalmente.
    Quando è così una cosa falla e basta, dovranno per forza accettarlo...sii chiara, digli che tu lo farai perché ci tieni punto.

    Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
    Sono un pò in ritardo, mi riferivo al tuo quote del mio primo post.
    Ma io avevo capito che gli sponsor di cui parlavi fossero i genitori
    Ultima modifica di Musashi; 21-06-2014 alle 04:43 PM
    Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
    __________________________________________________ __________________________
    Le proteine in polvere sono necessarie?
    http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    iperuranio
    Messaggi
    2,922

    Predefinito

    Vorrei fare una precisazione, i dubbi e le paure che hanno i genitori non sono infondate. L'attività fisica e una dieta bilanciata sono salutari sin quando moderate. Praticare attività fisica a livello agonistico o praticarla a livello amatoriale ma con degli obbiettivi ''agonistici" come molti di noi fanno non è assolutamente salutare. gli allenamenti sono usuranti, gli infortuni sono dietro l'angolo, convivi con dolori e traumi più o meno importanti; la diet ti costringe spesso a mangiare più del necessario e con un apporto di nutrienti comunque sbilanciato verso le proteine, nei periodi di definizione sei costretto a limitarti per rientrare nel peso con tutte le conseguenze che questo può avere sul fisico e sull'umore. Inoltre, Per le donne scendere sotto una certa BF% ha dei rischi non trascurabili. Non venitemi a dire che quello che faccio è salutare o mi allungherà la vita perchè non è così. Conosco i rischi e me ne assumo le responsabilità.

    Per il resto non mi è mai capitato di essere stato rimproverato o preso in giro per la mia alimentazione. Molto più spesso sento dire "Magari avessi io la pazienza e la forza di volontà che ci metti negli allenamenti e nella dieta". Le battute sono un'altro discorso, come io le ricevo per lo shaker gli altri le ricevono per la calvizie, il sovrappeso, la sigaretta di troppo, i 10 caffè al giorno. Non mi sento ne un reietto ne un discriminato per questo.
    Ultima modifica di stefanopunk; 21-06-2014 alle 04:56 PM
    IO NON TREMO

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    1,536

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefanopunk Visualizza Messaggio
    Per il resto non mi è mai capitato di essere stato rimproverato o preso in giro per la mia alimentazione. Molto più spesso sento dire "Magari avessi io la pazienza e la forza di volontà che ci metti negli allenamenti e nella dieta". Le battute sono un'altro discorso, come io le ricevo per lo shaker gli altri le ricevono per la calvizie, il sovrappeso, la sigaretta di troppo, i 10 caffè al giorno. Non mi sento ne un reietto ne un discriminato per questo.

    HAI RAGIONE!

    è così che bisogna prenderla...a volte la si prende troppo sul serio (il "me" di qualche tempo fa per esempio, detto in tutta sincerità )

Discussioni Simili

  1. Prima gara bikini
    Di Alessandra89 nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 10-08-2014, 11:41 PM
  2. Definizione e preparazione per prima gara bikini
    Di Francy_87 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 18-06-2014, 04:34 PM
  3. Richiesta Consigli per preparazione gara bikini
    Di PinkBunny nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-10-2011, 11:52 AM
  4. da soli o con i genitori?
    Di .:überfranz:. nel forum Rest Pause
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 18-05-2007, 11:20 PM
  5. Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 30-10-2004, 11:47 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home