Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
grazie Davide! è un piacere
grazie per il consiglio. Lo terrò presente, mi sembra moolto convincente come cosa!!
Più che altro ho un problema: per imparare bene lo squat non so come fare box squat nella mia palestra (ma a breve mi informo anche su questo)
Allenamento di oggi 4/6/14
Non ero proprio in forma per allenarmi..
Lento avanti Man. Seduto (10-14-18-20) --> fallita la 20, ne ho fatte solo 4.
Un po' di isolamento per bicipiti e tricipiti
Squat leggero
Stacco 2x5x52 kg +2x5x62 kg + 2x5x72 kg
Non sono arrivato ad 82 perché, come ho scritto sopra, non era giornata oggi.
Chissà dove ho messo la testa, ho anche dimenticato i calzettoni lunghi per lo stacco!
puoi usare degli step, o al limite ti porti una scatola di scarpe da casa
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Oppure con un elastico teso tra i due paletti del rack![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
avevo già pensato agli step in effetti; ora che me li suggerite andrò dritto su quelligrazie ragazzi!
uber penso di non aver capito, potresti spiegare per piacere ?![]()
attacchi un elastico da un lato all'altro del rack, sui supporti bassi, all'altezza giusta e lo usi come box
La tua palestra non ha degli step?
Puoi usare quelli come "box" e magari ci appoggi dei dischi sopra a seconda dell'altezza che ti serve.
------------------
Non avevo letto il messaggio di Dark![]()
Gli addominali su un secco sono come le tette su una cicciona...
Non contano!
Segnalibri