Schietto e diretto come sempre. Ok troverò il modo di fare il video mentre mi alleno sicuramente non la prima serie che mi vengono "meglio". Allora oggi riposo completo
e domani nuovo programma, non vedo l ora
Schietto e diretto come sempre. Ok troverò il modo di fare il video mentre mi alleno sicuramente non la prima serie che mi vengono "meglio". Allora oggi riposo completo
e domani nuovo programma, non vedo l ora
Aggiorno un attimo il punto di situazione sulla dieta: secondo me sto avendo un approccio sbagliato se non di piu. Allora da lunedi a sabato vario tantissimo i cereali e le fonti proteiche e anche i grassi, per la colazione ho 4/5 tipi di cereali che vario durante la settimana; per il pranzo anche li ho 4/5 cereali diversi e le fonti proteiche del pranzo le vario con carne/hamburger soia/tofu e accompagno anche con ceci/fagioli e metto sempre tanta verdura; a cena vario molto con cereali inserisco legumi come lenticchie/soia secche e metto anche le uova e ovviamentr verdura. Però ho un concetto sbagliato sul cheatday e mangio finche non scoppio tipo na roba come 5000kcal anche da cibi puliti ma pur sempre 5000kcal. Poi, e non chietemi perché, penso continuamente alla paleodieta e lo so che non ha senso però mi ispira troppo e anche qui non so perché, qualcuno mi illumini vi prego
Ti sei un po fissato con sta paleodieta per caso??
Gli addominali su un secco sono come le tette su una cicciona...
Non contano!
Eh si vincent tipo sarà un mese e mezzo che ci penso...ma la cosa che mi rode è che la domenica mangio troppo ok che è cheat day però non so controllarmi..
Segnalibri