Mi sembri uno che non si è letto le discussioni in evidenza.
Mi sembri uno che non si è letto le discussioni in evidenza.
IO NON TREMO
ho visto semplicemente altre foto di neofiti a cui hanno dato consiglio, mi sono iscritto qui perché ho voglia di iniziare un percorso e voglio semplicemente dei consigli. Non voglio accendere inutili polemiche preferirei piuttosto delle critiche oltre i preziosi consigli già visti sul forum.Mi sono iscritto in palestra da due settimane e adoro lo sforzo anche se per ora minimo,che la palestra comporta. Vorrei più che altro sapere se secondo voi la genetica può essere dalla mia parte. La palestra la uso anche per liberare la mente da alcuni piccoli problemi che sto vivendo.
La genitica per ottenere ottimi risultati la possediamo tutti, quella per diventare professionisti è un altro discorso.
Hai due possibilità: riduci la % di bf e poi fai massa, oppure fai massa da ora tenendo sottocontrollo il grasso, cercando di definirti dopo. Per consigli su come procedere posta dieta e allenamento, oltre tutti gli altri dati![]()
Workout:
Per le macchine inizio usando come peso 25 come manubri uso i 6
Schoulder press da seduto 3x15
trazioni al mento 3x 15
alzate laterali 3x15
inclined chest press circular 3x15
pectoral macchine 3x15
Lat Pull down 3x15
row circular 3x15
curl bilancere curvo 3x12 con peso da 15
crunch inverso 4 x 15
abdominal machine 3x15
trazioni alla sbarra 3x10
Alimentazione :
mattina: latte e biscotti con succo e fette biscottate con Margherina e marmellata
pranzo: 80 gr pasta e scaloppine di pollo
spuntino pomeridiano: frullato latte banana
cena : carne o verdura (raramente pasta se non l'ho già mangiata a pranzo)
Ultima modifica di Robomb; 01-06-2014 alle 02:11 PM
Ma è uno scherzo, vero ?
Il mio diario: "Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro":
http://www.bbhomepage.com/forum/onli...nico-94-a.html
No Domenico sono nuovo quindi non penso che la prima settimana sia tanto salutare alzare ghise da 70 anche perché non ne ho la capacità :-)
leggi ASSOLUTAMENTE (è un ordine!) le discussioni in evidenza nelle varie sezioni del forum (alimentazione e allenamento)
Così non va proprio
Segnalibri