ma nella vita te fai due cose?
1) studio
2) allenamento?
secondo me potresti prendere il tempo ad un'altra cosa e impiegare quella mezzoretta che ci vuole per capire come strutturare una scheda.
se credi di non avere tempo perché stai studiando, mi dispiace dirtelo ma la vita non è proprio come te la immagini…




Segnalibri