Buonasera a tutti boys , sono un noviziodi questo forum spero possiate aiutarmi , mi scuso in anticipo con i mod in caso abbia sbagliato sezione
Mi chiamo Luca anni 24 , altezza (si fa per dire ) 166 peso 67 kg.
Vi racconto in breve la situazione ,ho fatto palestra per circa 3 anni non con risultati ottimi, ma piacevoli, geneticamente sono portato per il petto,cresciuto in maniera diversa dagli altri muscoli , anche se nell'ultimo periodo mi allenavo e mangiavo male. Ora causa lavoro e problemi personali da circa 6 mesi la palestra la vedo con il binicolo ,inoltre credo che dovro' restare fermo ancora per 1 anno (non per problemi fisici ).
In questi mesi ovviamente il poco risultato e' andato via via scemando ,tranne il petto fermo li ovviamente completamente appannato , mi sembra di avere 2 tettepertanto sembro davvero strano ....
Vi chiedo ora cosa posso fare per tonificare e diminuire il petto con eventuali esercizi da fare a casa e diete da associare. . Il mio obbiettivo e' rendere quantomeno armonioso quel poco rimasto , inoltre ho messo su una panzetta da schifo
Grazie a tutti
Segnalibri