Risultati da 1 a 15 di 69

Discussione: Quadricipite troppo grosso

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Si fa le foto di profilo per mostrare il culo lol. Comunque ho già dato un'occhiata ai thread in evidenza.. se solo avessi più tempo. Quindi mi sono rimasti dei dubbi, visto che ho modificato qualcosa.. ovvero:

    squat 5x6, stacco sumo 5x6, push press 5x6, step up 4x8, stacco rumeno 5x6, hip thrust 4x8, sumo squat 4x10, leg curl 4x8.

    Non so se cambiare le serie dello squat in 3x8.. perchè da quel che ho capito le ripetizioni da 6 sono per la forza mentre da 8 per la massa. Però dovrei diminuire il carico..

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Oz
    Messaggi
    2,907

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da -Malveria- Visualizza Messaggio
    perchè da quel che ho capito le ripetizioni da 6 sono per la forza mentre da 8 per la massa. Però dovrei diminuire il carico..
    ecco mi spiace dirtelo ma... non hai proprio capito. il tempo è prezioso per tutti ma se vuoi raggiungere determinati risultati, il consiglio è quello di trovarlo
    Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Beh certo, elimino tempo allo studio per allenarmi.. quindi per quanto riguarda le ripetizioni, vanno bene così?

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,192

    Predefinito

    ma nella vita te fai due cose?
    1) studio
    2) allenamento?

    secondo me potresti prendere il tempo ad un'altra cosa e impiegare quella mezzoretta che ci vuole per capire come strutturare una scheda.

    se credi di non avere tempo perché stai studiando, mi dispiace dirtelo ma la vita non è proprio come te la immagini…
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Discussioni Simili

  1. Troppo poco e troppo tanto?
    Di the77joker nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 12-07-2019, 09:19 AM
  2. Petto troppo grosso e sproporzionato
    Di stranoforte nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-07-2012, 08:38 PM
  3. Quando è troppo, è troppo...frc inside!
    Di tarantino nel forum Rest Pause
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 10-07-2008, 03:24 PM
  4. Sciare X Il Quadricipite !!!!!!!
    Di KURT ANGLE nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-02-2004, 03:52 PM
  5. tabella,come la definite?troppo,o troppo poco?
    Di obelix nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 20-01-2003, 08:57 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home