Chissà prché qua scrive gente con 1 messaggio...
Chissà prché qua scrive gente con 1 messaggio...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Mslaveria, leggiti i thread in evidenza, li trovi in firma…
La tipa che hai citato da un punto di vista di bodybuilding o fitness non è un gran bel vedere… è una ragazzina che riempie la rete facendo foto al suo culo molto probabilmente rifatto…
Si è anche rifatta il naso a 15 anni, quindi non è un'ipotesi da scartare…
Un consiglio generale, non desiderare il fisico di altri/e, perché te hai il tuo, e si sviluppa a seconda della sua genetica…
insomma, se hai gli occhi verdi rimangono verdi, e se ce li hai neri rimangono neri, anche se ti metti le lenti colorate…
piuttosto allenati come si deve e vedrai che anche il tuo fondoschiena apprezzerà.
Ultima modifica di .:überfranz:.; 29-05-2014 alle 11:10 PM
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
forse sarò all'antica ma se chi mi da consigli è un uomo che si finge donna io qualche domandina sull'attendibilità di quello che dice me la farei...
tornando al discorso donna fenicottero, non sarei così sicuro che questa ragazza di cui parli abbia gambe secche, anche perché stranamente posta solo foto di profilo (e anche su questo due domande me le farei...)
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
Si fa le foto di profilo per mostrare il culo lol. Comunque ho già dato un'occhiata ai thread in evidenza.. se solo avessi più tempo. Quindi mi sono rimasti dei dubbi, visto che ho modificato qualcosa.. ovvero:
squat 5x6, stacco sumo 5x6, push press 5x6, step up 4x8, stacco rumeno 5x6, hip thrust 4x8, sumo squat 4x10, leg curl 4x8.
Non so se cambiare le serie dello squat in 3x8.. perchè da quel che ho capito le ripetizioni da 6 sono per la forza mentre da 8 per la massa. Però dovrei diminuire il carico..
Beh certo, elimino tempo allo studio per allenarmi.. quindi per quanto riguarda le ripetizioni, vanno bene così?
ma nella vita te fai due cose?
1) studio
2) allenamento?
secondo me potresti prendere il tempo ad un'altra cosa e impiegare quella mezzoretta che ci vuole per capire come strutturare una scheda.
se credi di non avere tempo perché stai studiando, mi dispiace dirtelo ma la vita non è proprio come te la immagini…
Malveria hai delle belle gambe, non fissarti
Calcola quando io ho iniziato palestra avevo paura di farle crescere troppo e le allenavo di meno, poi mi sono accorto con il tempo che sono una parte molto importante che non va trascurata per chissà quale motivo estetico o idiota....ora che ho le gambe più grosse di prima piaccio anche di più alle ragazze...quindi questo ti sta ad indicare come vedersi allo specchio è una cosa tremendamente soggettiva....in realtà abbiamo una visione distorta di come ci vediamo....quindi allenati e cerca di mantenere equilibrio nel corpo e non disequilibri, perché sono questi ultimi ad essere brutti...un culo enorme e le gambe fine io li ritengo brutti, come un upperbody enorme e delle gambe da stambecco o viceversa. Fidati che le cose squilibrate sono sempre le peggiori....ringrazia allora la tua genetica che ti ha dato la possibilità di avere cambe e glutei proporzionati
Ah e lascia perdere sti fenomeni da baraccone su internet....magari dalle foto appaiono in un modo poi nella realtà sono completamente diversi....da informatico e smanettone quale sono ho visto dozzine di persone che si dipingevano in un modo su internet e che poi nella realtà erano meno della metà di ciò che dicevano di essere...bisogna stare sempre in campana sul web, non è un posto in cui ci si può rilassare e spegnere il cervello, è una realtà parallela e come tale va trattata.
Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
__________________________________________________ __________________________
Le proteine in polvere sono necessarie?
http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html
quoto musashi e aggiungo: se uno si fotografa sempre dalla stessa angolazione, solitamente è perche viene bene solo cosi, perche ha dei difetti estetici (o squilibri per l'appunto) da nascondere
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
Stavo vedendo sta jen selter
http://media.business24-7.ae/images/2014/01/jen.jpg
http://cdn.ientry.com/sites/webprone...041048_616.jpg
Secondo me o ha qualche disfunzione a livello lombare oppure si è rifatta pure il culo; come Niki minaj.
È diventata famosa per quello che è comunque..un fenomeno da baraccone.
Classico esempio di inarrivabilità mascherato da foto e interviste piene menzogne....secondo me son finti quei glutei, non ha assolutamente la corporatura per avere un sedere simile....in brasile ci sono donne con sederi molto accentuati, ma hanno anche le gambe molto grandi(corporatura simile ad alcune donne del sud italia).
Ultima modifica di Musashi; 31-05-2014 alle 06:59 PM
Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
con la scusa delle proporzioni ci siamo fatti tutti una carrellata di jen selter, per gli amici detta "culo"![]()
Sarò strano io, ma a me quella tizia fa schifo.
O forse sono abituato troppo bene, con le donne mediterranee, visto che vivo a Napoli![]()
Quanto più ci eleviamo, tanto più piccoli appariamo agli occhi di chi non sa volare.
Ho notato che ultimamente i glutei non sono più cresciuti.. questo mese sono rimasti al livello di prima. Non capisco cosa dovrei cambiare.
Segnalibri