Allora, si vede che hai tanta voglia di imparare, anche io come te all'inizio mi facevo sempre varie domande , quindi non preoccuparti. Ma andiamo con ordine
-tu preoccupati di rientrare nei calcoli giornalieri . Che tu lo faccia con un pre-wo / post-wo o meno poco cambia sai..ovviamente come già ti dicevo, non avendo esigenze da gara ecc..vivi il tutto con passione e cerca di ridurre al minimo l'ossessione ..se salti un pasto non casca il mondo, così come se mangi 100 kcal in più a pranzo..insomma, è una questione di priorità anche
-esattamente, mi alleno nel tardo pomeriggio e il mio post wo è la cena. Sì hai ragione tutti i giorni sono diversi, ma trova quanto prima l'orario che fa per te. Io x es. mi alleno sempre a quell'ora e mi organizzo in modo tale da non saltare mai gli allenamenti, poi ovviamente scarichi esclusi. (vado al liceo classico, quindi so che non è facile trovare un equilibrio tra studio e pesi, ma con un minimo di organizzazione e impegno tutto si può)
-la finestra anabolica non devi neanche sapere cosa sia intesi? (sempre se esiste poi...)
-il sonnelino post pranzo non lo vedo bene perché è indice che tu non dormi a sufficienza la notte ihmo (e poi personalmente, la vedo come una perdita di tempo..c'è la notte per dormire)
- per l'allenamento post wo attento al sonno: se ceni, aspetti appena ti digerire e solo poi ti alleni va a finire che vai a dormire tardi e dormi poco.
-da ultimo ma non per importanza, per avere risultati ------> allenamento, alimentazione e RIPOSO. Lo scrivo in maiuscolo perché è spesso trascurato. E non parlo solo di chi va in palestra
Sent from my RM-825_eu_italy_232 using Tapatalk

Segnalibri