Ciao Giulio,questo finto vittimismo che anima il forum negli ultimi tempi sta davvero diventando seccante(sempre per quanto mi riguarda).Con questo non voglio aprire polemiche.
Nell'altro post da te aperto https://www.bbhomepage.com/forum/teo...vi-pulley.html mi sembra che ti siano state date tutte le informazioni di cui hai bisogno.
In questa discussione,che come vedi è stata messa in evidenza da uno dei moderatori del fora(Eraser),vi è tutto il succo di un allenamento semplice e efficace.Cosa altro pretendi?..abbozza una scheda che si basa su queste semplici nozioni,e poi,postala nell'apposita sezione.Non penso ti venga chiesto niente di straordinariamente difficile.
PS:dal post che hai appena pubblicato,si evince che,di quanto ti è stato suggerito,non ne hai fatto tesoro o quantomeno non ne hai capito il succo.Rileggilo.
Vuoi un esempio?
Schema ABA/ABAB
A:Squat(10X5/8X5/5X5/8X3(sett 1)-6x4(sett2)-5x5(sett3)-4x6(sett4):quindi una progressione
Panca(idem)
Rematore(5x5-4x6..)
Qualche complementare(dips,panca stretta,curl,e chi ne ha più ne metta):3/4X6/8/10
B:Military(10X5/8x5/5x5)
Stacchi da terra(10X5/8X5/5X5/12x2(sett1)-8x3(sett2)-6x4(sett4)-5x5(sett4):quindi una progressione
Trazioni o lat machine(4X6-8)
Qualche altro complementare:3/4X8-10
non mi sto sostituendo a Circle,non mi permetterei mai,non sono neanche lontanamente a quel livello..come vedi,pur essendo un ignorante,riesco a creare un qualche abbozzo di scheda,semplice e fattibilissima.
Suggerimenti:lascerei stare le progressioni,mi concentrei sul volume(10X5-8X5).
Ultima modifica di muscle94; 31-01-2014 alle 08:16 PM
Motivo: L'ho resa più completa! :D
Sono curioso,e non essendo un gatto non ci lascio lo zampino!
Dr.House
Segnalibri