In realtà puoi farti male anche con 10 Kg...ragazzi mi meraviglio, non cè che ci si fa male solo con squat da 200 Kg ! quoto in toto quello che ha detto eraser, anche perchè sinceramente qualcuno mi spieghi l'utilità.
In realtà puoi farti male anche con 10 Kg...ragazzi mi meraviglio, non cè che ci si fa male solo con squat da 200 Kg ! quoto in toto quello che ha detto eraser, anche perchè sinceramente qualcuno mi spieghi l'utilità.
Alla tua età sarebbe più indicato uno sport che vada a sviluppare armoniosamente e senza carichi eccessivi tutto l' apparato scheletrico, muscolare e cardiovascolare. Ti consiglio il nuoto. Comunque cerca di non esagerare, hai una vita per caricare pesi, fare squat e chi più ne ha più ne metta
Aggiungo una perla del grande Iron Paolo (che non cito esattamente in quanto non mi ricordo parola per parola ma insomma..il concetto è quello)
"non sono gli esercizi ad essere dannosi in sé, ma la cattiva esecuzione di questi"
Allora credo sia meglio continuare con la leg press e tornare sul pulley basso che avevo pensato di eliminare dalla scheda per far posto agli stacchi.
Segnalibri