eh si mi hai beccato..sono un fan di miley saurus.
sono curiosissimo di vedere le foto
eh si mi hai beccato..sono un fan di miley saurus.
sono curiosissimo di vedere le foto
Conosci i tuoi limiti?
il solo pensare di avere limiti è limitante.
Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.
I carichi che hai scritto sono compresi del peso del bilanciere o no?
Abbiamo i carichi dello squat e degli stacchi molto simili (mi pare di aver capito) vediamo un po' chi la spunta di qui a fine Marzo![]()
- Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -
come carico comprendo anche il peso del bilanciere sì certo. Alzo 57 di panca in totale, tanto per farti capire.
Ottimo Need! Un po' di sana competizione non può che farci bene!
tu come sei messo?
Ho dato un'occhiata al tuo diario..devo dire che sulla panca non c'è storia..complimenti![]()
Ultima modifica di Antoine; 27-01-2014 alle 03:07 PM
Allenamento 27/1/14
Squat 5x5 55kg
Panca 5x5 49,5 kg
Row 5x5 32,5 kg
Trazioni 4x5
abs 4x12/10
Ecco le foto! scusate l'attesa!
Back
Gambe
Blocco spalla-bicipite
Upper (la metto anche se in questa foto non mi piaccio per niente)
Ecco fatto. Sono consapevole che devo migliorare e darò il massimo..
ps: la foto del back è di qualche settimana fa, mentre le altre tre sono fresche fresche di oggi!
Ultima modifica di Antoine; 27-01-2014 alle 11:57 PM
Segnalibri