Bene " tersite " le posso assicurare di non avere 15 anni . Dopo 12 anni di bodybuilding , si imparano le tecniche , la teorIa e la pradica dell' allenamento ma non di certo se un prodotto , che tra l' altro , come da lei detto precedentemente , è di libera vendita , possa o non possa far del male ad un ragazzo , che comunque non è un infante ma bensì un ragazzo che tra tre anni raggiungerà la maggior età . Dato che l' assunzione del suddetto prodotto è consigliata a chi è al di sopra dell' età di 18 anni , io in quanto non avendo conseguito una laurea in nutrizionismo ma bensì in astrofisica , non sono in grado di rispondere al quesito da me posto a tutti voi . Comunque mio figlio non pratica bodybuilding ma segue un programma d' allenamento stipulato dal suo istruttore personale . Io ho posto a voi una domanda che il mio ragazzo precedentemente aveva posto a me . Non sapendogli dare una risposta sufficiente mente esaustiva , ho postatoil quesito in questo sito . Vi ringrazio per avermi illuminato.
Segnalibri