è realmente necessario il postworkout, soprattutto per un ragazzo così giovane?
è realmente necessario il postworkout, soprattutto per un ragazzo così giovane?
Ma la domanda che tutti si fanno è... sarà mica uno di quei quesiti del tipo: "una mia amica ha fatto sesso con il profilattico che si è rotto... può rimanere incinta LA MIA AMICA non io eh??"
Perché francamente dopo 12 anni di bbing uno un minimo di conoscenza di cosa sta facendo dovrebbe averla e chiedere se a 15 anni un ragazzo può prendere le whey sembra tanto nascondere il fatto che ad avere 15 anni è chi la domanda l'ha fatta... Sarà la deformazione professionale che mi fa vedere sempre dietro ogni giustificazione non richiesta una manifesta accusa ma davvero, sinceramente, dopo 12 anni di bbing ci si può fare questa domanda? Le whey sono proteine, sono un alimento in forma di integratore. La domanda è in pratica "a 15 anni posso assumere proteine" la risposta è da che sei nato sei in condizione anzi DEVI assumere proteine. La domanda è perché mai a 15 anni se sono una specie di hulk dovrei integrare quando sono già a posto. Sono fore, sono robusto sembra che ho 20 anni e mi usano come palla da demolizione edile... Ho bisogno di altre pro? Perché devo integrare se con la mia dieta non cresco ma se non cresco con la dieta a 15 anni non sono molto avanti ormonalmente (che poi gli ormoni mica tutti fanno crescere...), sono un ectomorfo hardgainer che controsole sembra una lastra RX e cerco disperatamente di prendere massa sperando che le whey di notte mi montino i muscoli del tritone dell'omonima fontana di Firenze...
Ovviamente prendo spunto provocatoriamente dalla domanda perché se da un lato le whey sono una fonte che permette una assunzione incontrollata per altro verso sono pur sempre un prodotto di libera vendita.
Ultima modifica di Tersite; 13-12-2013 alle 05:03 PM
Segnalibri