Eraser![]()
...chew...before it's too late...
________________________
Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
________________________
[QUOTE=eraser;655415]
Magari l'errore di calcolo e valutazione è fatto in buona fede...
Metti le foto, così possiamo capire meglio...[/QUOTE
come faccio a caricare le foto???
x i calcoli li ho rifatti seguendo la formula del forum ed è uscito questo
bmr:1723'8
Bmr/la :2758.8
Direi che siamo piuttosto lontani dal 13%... In compenso hai un ottima struttura petto indietrissimo ma hai un V-shape invidiabile. Io proverei ada andare vanti con una normocalorica diciamo che 2700kcal mi sembrano ancora tante io starei sulle 2600 (50cho-30pro-20fat). Per il resto vedi di rimettere un po a posto i pasti e limitare l'uso degli integratori.
IO NON TREMO
Grazie stefano... Mi dai qualche consiglio x sistemare la mia dieta??? Quella sopra è la stessa che seguo da 2 mesi ... Consigliatemi grazie
no Prime, su questo sito non funziona in questo modo. Devi essere tu a proporre un piano alimentare, gli altri utenti possono intervenire per correggerlo. quello che hai postato all'inizio va buttato giù e rifatto ex novo. Se non sai come fare c'è una discussione dove ti viene spiegato passo per passo cosa fare. Ilpunto di partenza sono le 2600 kcal che ti ho indicato (mio parere personale, altri potrebbero dirti di fare un bel periodo di ipocalorica, ma probabilmente non è compatibile col mestiere che fai dunque io inizierei a vedere cosa succede con una normo). Per la ripartizione dei nutrienti ti ho consigliato 50 30 20 ma può andare benissimo anche 40 30 30 dipende da come reagisci ai carbo. Buon lavoro.
IO NON TREMO
Buttato giuuuu????non ho chiesto di farmi la dieta ma di correggere la mia... Cmq vorrei partire da quella ho messo su buono muscoli... Credo vada corretta
Segnalibri