Ti ringrazio altrettanto per aver apprezzato la mia risposta.
Prime ti dico, documentati per bene, la mia conoscenza è limitata, conosco le basi, ma nello specifico non sono tanto bravo.
Non conosco tutto alla lettera, non sono un esperto, (e da tempo che pratico palestra, solo da qualche anno BB).
Ti posso dire per certo ché comunque le cose che ti ho detto funzionano così, soltanto che dovresti comprendere gli integratori dalla tua alimentazione.
Riguardo la creatina e quasi lo stesso discorso delle pro, se nella tua alimentazione c'è uno scarso apporto di creatina, potresti integrare, Es se sei vegetariano Non mangi pesce, carne, manzo, merluzzo ecc.. (questi sono gli alimenti dove è presente creatina)
allora potresti assumere la creatina, però non conosco molto la questione, ci sto studiando sopra proprio questo periodo.
Poi dovresti documentarti sulla creatina per la sua funzione, sul quantitativo, sul tempo di assunzione e ciclizzazione ecc...
Ti consiglio di seguire questo post https://www.bbhomepage.com/forum/int...hisdaemon.html in oltre ci sono degli studi ché dimostrano che la creatina funziona soltanto nel post workout, prima non ti fa niente, non conosco la ragione però posso assicurarti che è così, se segui il post sicuramente noti ché menph prima usava un metodo e poi un altro, perché il primo era inutile.
Comunque cerca un po, documentati, in modo che hai una visione ben chiara prima ancora di fare un passo, poi se hai domande chiedi pure, ogni utente o moderatore farà il possibile per aiutarti.
Segnalibri