Citazione Originariamente Scritto da Wildcat Visualizza Messaggio
Parole sante. Detta proprio tutta, ci sono alcune cose che lasciano pensare che tu abbia un po' gonfiato... polpacci molto carenti, per carità sono la bestia nera di quasi tutti e ci sta... 64 di coscia dichiarati... ma li hai mai visti 64 di coscia? 176 x 76 kg, siamo sicuri?

Mi viene qualche dubbio... se penso a un ragazzo che seguo che è 175x75 è tutto un altro pianeta come volumi rispetto a quanto vedo in foto... bf attorno al 10%, non ho fatto calcoli particolari.
Tralasciando il fatto che i volumi non sono assolutamente indicativi, poiché io sono un meso-ectomorfo con leve lunghe, quindi certamente non troverai mai almeno visivamente una muscolatura corta o piena. Sono nato così, ma ti posso garantire che spingo molto bene a ghisa e che, se la bodyfat è sotto il 10% (percentuale non da poco a mio parere), la massa magra su 76kg non è poca, per ora, quindi tutto ciò che vedi, anche se apparentemente poco voluminoso è carne magra di manzo purissimo
è quello che ho detto. Bodyfat al 9% misurata con bilancia, plicometro e metro. Ora sicuramente meno, perché a meno che io non abbia le visioni, si vede un minimo di tartaruga (core molto indietro purtroppo), cosa che prima non avevo, ne deduco che qualcosa è sceso. Per le gambe c'è poco da discutere, è così e basta. La mia parola ti deve bastare e mi offendi se la metti in dubbio. Come ho detto, nella foto che hai visto tu sulle parallele, avevo fatto più di 7 8 mesi di "street workout" (il parco dovrebbe anche essere indicativo presumo) quindi gambe 0 in quel periodo, compresi polpacci.

Ora mi vado a vedere le vostre foto