Tralasciando il fatto che i volumi non sono assolutamente indicativi, poiché io sono un meso-ectomorfo con leve lunghe, quindi certamente non troverai mai almeno visivamente una muscolatura corta o piena. Sono nato così, ma ti posso garantire che spingo molto bene a ghisa e che, se la bodyfat è sotto il 10% (percentuale non da poco a mio parere), la massa magra su 76kg non è poca, per ora, quindi tutto ciò che vedi, anche se apparentemente poco voluminoso è carne magra di manzo purissimo
è quello che ho detto. Bodyfat al 9% misurata con bilancia, plicometro e metro. Ora sicuramente meno, perché a meno che io non abbia le visioni, si vede un minimo di tartaruga (core molto indietro purtroppo), cosa che prima non avevo, ne deduco che qualcosa è sceso. Per le gambe c'è poco da discutere, è così e basta. La mia parola ti deve bastare e mi offendi se la metti in dubbio. Come ho detto, nella foto che hai visto tu sulle parallele, avevo fatto più di 7 8 mesi di "street workout" (il parco dovrebbe anche essere indicativo presumo) quindi gambe 0 in quel periodo, compresi polpacci.
Ora mi vado a vedere le vostre foto![]()
Segnalibri