Citazione Originariamente Scritto da stefanopunk Visualizza Messaggio
Qui il problema è il modo di porsi. Hai avuto dei miglioramenti, è innegabile, ma non è assolutamente nulla di straordinario sei nella media di chi si iscrive in palestra per il primo anno. Saresti cresciuto comunque con qualsiasi tipo di dieta o allenamento. L'esibizionismo, nel mondo della palestra, lo può fare chi ha qualcosa da esibire altrimenti fai la figura del pollo, mio caro.

Quanto alla BF saranno le foto ma a me sembri solo secco il comparto braccia-spalle-petto sta proprio a zero. Diciamo che se non postavi la condizione da ectomorfo dalla quale partivi n'cera proprio nulla da esibire.
Parole sante. Detta proprio tutta, ci sono alcune cose che lasciano pensare che tu abbia un po' gonfiato... polpacci molto carenti, per carità sono la bestia nera di quasi tutti e ci sta... 64 di coscia dichiarati... ma li hai mai visti 64 di coscia? 176 x 76 kg, siamo sicuri?

Mi viene qualche dubbio... se penso a un ragazzo che seguo che è 175x75 è tutto un altro pianeta come volumi rispetto a quanto vedo in foto... bf attorno al 10%, non ho fatto calcoli particolari.