Le gambe ti posso assicurare che sono la mia parte migliore. Ho alcuni muscoli arretrati, come bicipiti, pettorali, e femorali, ma in linea di massima le gambe sono la mia parte migliore insieme alle spalle. Di foto serie delle gambe non ne ho recenti, ne ho qualcuna del mare ma ero più piccolo quindi non avrebbe avuto senso metterla ora.
La mia miglior misura che ricordo era di 64cm quindi no, niente chicken mcnugs
Per quanto riguarda l'altro ragazzo non ho detto di non esserlo, non nego certo il piacere che ricavo dal sentirsi fare i complimenti o di aver raggiunto buoni traguardi; sarei uno sciocco e un ipocrita se lo negassi (come molti fanno). Ma è proprio quando si nega la medesima vanità, che molto spesso è essa stessa più grande e terribile di chi l'accetta. Il motivo non me lo sono chiesto non ho indagato sulle motivazioni del mio gesto e ne m'importa farlo. L'importante è che mi sono iscritto e vediamo cosa ne viene fuori.
Per la Bf l'ho ipotizzato, calcola che il mio principale deposito è sull'addome, e i miei addominali sono pressoché inesistenti. Comunque è certamente possibile che non sia calata poi molto. Quella del 9%, quindi della foto numero 5, te la garantisco che l'ho presa con metro bilancia e plicometro. Non siate sempre così disfattisti, su.
Segnalibri