Finalmente Riesco a rientrare su sto benedetto forum : mi reindirizzava a google ogni volta che provavo ad entrare...
Stato attuale 97kg
Ripresi gli allenamenti di rugby (2xweek) e gym (3x week)

Ho terminato dopo 7 settimane il Mav5 di ado ed ora mi butto su qualcosa a carico fisso.
Obbiettivi : Migliorare traps - grand dorsale - braccia (il petto non so per quale arcano motivo mi rimane spesso anche se faccio solo panca in 2 x week e con un presa leggermente piu stretta del normale poiche mi trovo meglio in spinta)
-Panca ?x3 (2') + 3xmax (30'')
-Squat ?x3 (2') + 3xmax (30'')
-Lat machine 2 avv + 5x10-12 1'
-scrollate manubri, curl EZ e Spaccacranio
in 4x10-12 1'
-Military ?x3 (2')+ 3xmax (30'')
-Stacco ?x3 (2')+ 3xmax (30'')
-Rematore manubrio 5X10-12 1'
-Scrollate bil + Curl manubri +French bil
in 4x10-12 1'
?X3 Significa max numero di serie da 3 rep possibili con il miglior peso del mav5 delle scorse settimane con 2' fissi di recupero
3xmaxd significa max rep su 3 serie da 30'' con un peso sotto il 30%del carico usato nel ?x3
Uso questi schemi variabili per conciliare l'attività in palestra con quella in campo : il giorno che sarò stanco e acciaccato dal rugby farò meno serie ma avrò cmq dato il massimo e fatto quello di cui il mio corpo,in quel momento,aveva bisogno
I complementarini li ho tirati li cosi...non sono quelli a fare la differenza.
La lat è momentanea: voglio vedere se riesco a tirar fuori sto dorsale. dopo di che si riprende con trazioni-rematore(difficoltà di attivazione)
Durante i recuperi di panca o stacco faccio un po di facepulls che mi aiutano molto x l'upper back e nell'adduzione
Si accettano consigli
Ultima modifica di LORE RUGBY; 07-11-2013 alle 08:35 PM
Siamo riusciti ad andare sulla luna,a costruire civiltà intere...
...E non siamo in grado di far crescere un pezzo di carne???
Segnalibri