Risultati da 1 a 15 di 50

Discussione: Quanti esercizi... ma quali scelgo ?

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Corridoio di casa.
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da licketysplit1 Visualizza Messaggio
    No ma quale troll grazie della spiegazione piuttosto, quindi in definitiva ogni tanto fare esercizi con i manubri per dare uno stimolo diverso non è sbagliato. ma per quanto riguarda la panca scott dove lo metteresti? E che ha di diverso rispetto ai manubri normali? poi la panca a 45 e quella declinata e le croci dovi li posizioneresti? Un ultima cosa per i muscoli piccoli per un intermedio non sarebbe il caso di mettere non 1 ma 2 complementari? Grazie
    Hai chiaramente bisogno di studiarti i thread in evidenza. Potrei anche risponderti ad altre 300 domande, e continueresti ad avere dubbi.

    Buon lavoro.
    Il mio diario: "Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro":
    http://www.bbhomepage.com/forum/onli...nico-94-a.html

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da domenico94 Visualizza Messaggio
    Hai chiaramente bisogno di studiarti i thread in evidenza. Potrei anche risponderti ad altre 300 domande, e continueresti ad avere dubbi.

    Buon lavoro.
    Scusa ma io li ho letti tutti i post di eraser ma nessuno parla degli esercizi, quale post mi consigli a riguardo?

Discussioni Simili

  1. Spalle in avanti quali esercizi fare e quali no
    Di fortissimo91 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-07-2012, 10:41 PM
  2. Quanti sacrifici, quanti risultati osceni!
    Di Gioz nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 08-06-2011, 01:43 PM
  3. quanti e quali esercizi bisogna fare x gruppo muscolare..
    Di Teox84 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 16-09-2008, 04:38 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home