In che senso classicona? ho preso spunto dalla tua Stefano![]()
In che senso classicona? ho preso spunto dalla tua Stefano![]()
Classicona nel senso che è la tipica monofrequenza, beh della mia non ha praticamente nulla se non il volume e la scelta di alcuni esercizi. Non è che mi esalti ma è molto varia e per quello che vuoi fare va bene.
IO NON TREMO
Ok stefano grazie mille sei stato molto gentile!
Segnalibri