Non uppare le discussioni e poi non ne avevamo già parlato? Se ti annoia così tanto fare una multifrequenza, fai un mesetto in mono e poi riprendi con la multi. A volte è solo una questione mentale.
P.S. abbiamo risposto nello stesso momento, diciamo che le mie scelte rientrano in un programma annuale in cui alterno fasi di volume e fasi di intensità, con la classica presunzione che mi contraddistingue () diciamo che ho un po' più di esperienza, abbastanza per provare sulla mia carne certe cose. L'obiettivo del mio HVT è "far spazio" all'interno del muscolo sfibrando il connettivale e pompando acqua nelle fibre, il passo successivo è un allenamento ad alta intensità volto ad ipertrofizzare le fibre.

) diciamo che ho un po' più di esperienza, abbastanza per provare sulla mia carne certe cose. L'obiettivo del mio HVT è "far spazio" all'interno del muscolo sfibrando il connettivale e pompando acqua nelle fibre, il passo successivo è un allenamento ad alta intensità volto ad ipertrofizzare le fibre.

Segnalibri