Citazione Originariamente Scritto da nanni696 Visualizza Messaggio
In giro per i forum c'è chi la dice in un modo e chi in un altro. Post wo (intendo anche nella cena)si devono assumere carboidrati in particolare immediatamente dopo l'allenamento tipo gallette di riso?Io onestamente a cena ho sempre fatto 0 carboidrati ne pane ne pasta ne cracker niente di niente.
che dieta segui per avere a cena solo pro e (spero) grassi? comunque è più difficile trovare tecnici che dicano che il ripristino del glicogeno lo puoi ottenere con sole pro, di quanti sostengano che il ripristino avviene con carbs e pro. poi anche sull'ig dei carbs post wo ci sono svariate credenze e/o scuole. se poi questo ripristino del glicogeno avviene in un modo o nell'altro dall'organismo che si adatta al tipo di pasto che fai, l'unica cosa importante da fare post wo è mangiare e dormire ahahah. se poi hai una dieta dove hai sempre pro-carb-grassi, di certo puoi star tranquillo che non arriverai a farti queste domande dovendo il tuo organismo fare a meno dei carbs dall'allenamento alla colazione. presumibilmente ben 12 ore minimo. ce la fai solo se sei in sovrappeso dopo un lungo periodo di adattamento ad una dieta molto attenta all'indice glicemico con pochi carbs e tutti a bassissimo ig. comunque ora ho visto la tua foto e tutto è chiaro. mi sembra strano che pesi solo 64. sembri sui quasi 70 io da grasso pesavo 73kg e prima di cominciare con parecchia intensità a fare pesi sono sceso a 63kg allenandomi moderatamente. a 63kg avevo la metà della tua pancia. probabilmente hai pochissima massa muscolare. comunque sia quando si ha molta bf come te, non ha senso farsi pare su queste cose. in questo forum si parla di persone magre quando sono con bassa bf. ad esempio, tu hai le braccia sottili. ma sono sottili perché sono senza muscoli, non perché sono magre. insomma quello che si vede del tuo bicipite è il grasso non il muscolo. in sostanza pesi solo 63 perché hai pochissimo muscolo ma non perché sei magro. lanciati in ipocalorica equilibrata. e dacci dentro in palestra. 1 anno così e poi inizi sul serio