Secondo me la definizione è una cazzat. !
Termine troppo spesso abusato, senza entrare nel mondo degli atleti farmacologicamente "aiutati", ha senso parlare di definizione per chi vuole partecipare a gare, se no è meglio lasciar perdere,anche perchè il più delle volte si corre il rischio di compromettere ciò che si è costruito prima.
Una dieta bilanciata è probabilmente quello che calza a pennello nella maggior parte dei casi.
Così a naso, da quello da te postato risulta un quantitativo calorico ridicolo per una persona che affronta 3 sedute settimanali di palestra. I casi sono 2: o ci vai a fare delle chiacchiere, o sei priva di energie, per cui non riesci ad allenarti.
Ti suggerisco di aggiungere qualche carboidrato, sei troppo sbilanciata sul proteico.
2 gr/kg di proteine su massa magra sono più che sufficienti: 60 kg - 10 kg (grasso)= 50kg * 2 = 100 gr proteine (considera che saresti già in esubero!!!)
A questo aggiungi carbo e grassi, la proporzione per una donna media sedentaria è 60 c 30 p 10 g essendo tu frequentatrice di palestra quindi attiva (???) la proporzione varia a 50 35 15.

Se corretto il valore del metabolismo posto a 1250 Kcal dovresti capire che è un valore a completo riposo, ovvero quello che consuma il tuo corpo per respirare!

A questo punto per ottenere un dimagrimento considera di aggiungere un 10 % di calorie quando non vai in palestra e a questo valore altre 300 Kcal quando ci vai. Queste devono venire prevalentemente da carboidrati, perchè non serve a nulla aggiungere proto, così facendo tu imponi al tuo fegato un doppio lavoro per trasformare le proteine in aminoacidi, per poi trasformarle nuovamente in glicogeno. Quel che è peggio è che i valori di cortisolo aumentano, e il fegato comincia a produrre trigliceridi quindi tu ti ritrovi in uno stato di perenne spossatezza, di fame attavica, e quello stronz. del tuo metabolismo mette su CICCIA!

Per cui non odiare i carbo, ma impara ad usarli.

Se hai avuto disturbi alimentari segui il consiglio del gattaccio, non improvvisare, cerca aiuto in qualcuno che ti segua, e che ti dia un piano alimentare corretto, in più aggiungo che in palestra non ci si va a fare chiacchiere!