Grazie per le risposte

Il link lo avevo già letto e l'ho trovato molto utile, ma il problema rimane dato che non so bene che rapporto di carbodrati proteine e grassi scegliere..
Per quanto riguarda il metabolismo basale mi è stato calcolato da un dottore tramite un macchinario di cui non ricordo il nome! Calcolava anche percentuale di grasso e acqua ma i valori dovrebbero essere cambiati (sicuramente) dato che ero nel mio periodo "nero".
Volendo posso postare l'alimentazione che ho seguito e che tutt'ora seguo ma con cui non perdo nemmeno un grammo
Ah comunque non supero mai le 1200 calorie.

Colazione: yogurt magro bianco e un frutto +caffè senza zucchero
Spuntino: un frutto o 3 noci
Pranzo: 150 g di carne (per lo più pollo) o 200 g di fiocchi di latte o due uova o 3 albumi + verdura e 1/2 frutti.
Spuntino: frutto o raramente yogurt
Cena: come il pranzo. Qualche volta il pesce circa 100/150 g

Il sabato e la domenica mangio anche qualche fetta di pane (diciamo circa 60 g). Dolci tipo fette di torta fatta in casa quando capita ma in genere non più di due volte al mese.
Alcolici zero e se proprio 3 cucchiai al massimo di olio di oliva.
Lo zucchero non lo uso (non mi piace il gusto troppo dolce).
Nel caso servisse dopo calcolo i micronutrienti.. Scusate ora non ho il programma sottomano
Non sono perfetta mi capita di mangiare qualche biscotto secco fuori pasto ma in genere mi contengo.
Non saprei che alto dire.. Grazie per la disponibilità