complimenti! a quanto pare il russo nello stacco ha funzionato. hai fatto due doppie col vecchio massimale, il progresso è stato consistente. ma si vede a occhio che hai ancora tanta potenza da esprimere.
complimenti! a quanto pare il russo nello stacco ha funzionato. hai fatto due doppie col vecchio massimale, il progresso è stato consistente. ma si vede a occhio che hai ancora tanta potenza da esprimere.
Io ho già comprato i popcorn per la prox settimana di test![]()
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
Panca russa 150x2x2 senza fermo
100%completate!
Avevo i polsini,panca fipl,bilanciere olimpico perfetto!
Panca extra 154x1x2 senza fermo
75% completate!
Sicuramente ero influenzato dalle prime due serie,ma nn mi sembrava di tirare un massimale(poi vabbe con il fermo è tutta un altra cosa).
Achille come spotter:
Squat 136x6x2
Ho voluto provare su consiglio di Achille di fare uno squat con posizionamento bilanciere piu basso,in effetti sentivo meno carico sulla schiena,che ne pensate?
275-245-245
CICLO RUSSO COMPLETATO
MISSION ACCOMPLISHED
Ora per i massimali nn seguirò il consiglio di fabio Andreini di farli tutti lo stesso giorno poiche nn avendo chi me li scarica farei una fatica ulteriore a spostare kg da un bilanciere ad un altro
e mi troverei magari nella panca o lo stacco decongestionato,nn voglio falsare il risultato x cui li voglio tirare al 100%.
Quindi Lunedi squat:
50-90-110-130-160-180 e se riesco 185
Mercoledi panca:
50-90-110-130-150(senza sosta)-160 con fermo fipl
Venerdi Stacco:
50-90-110-130-150-170-190-195/200(a seconda di come sento il 190)
Che ne dite?Troppe serie,o troppa differenza di peso tra una serie e un altra?
Recuperi consigliati?
275-245-245
momento: vuoi fare il ramping di panca senza fermo, per poi tentare i 160 con fermo? se ho capito bene, per me sarebbe un errore perchè variare lo schema motorio è controproducente.
in ogni caso se i ramping che hai descritto sono tutte serie da 1 rep secondo me sono pochine, ne farei di più con incrementi di carico minori in modo da arrivare alla serie target caldo e carico (l'incremento di carico consigliato in un ramping è intorno al 5-10%)
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
LOL
io comunque tutti i massimali in una sola giornata non li farei, al limite squat+panca oppure stacco+panca
Segnalibri