LOL
io comunque tutti i massimali in una sola giornata non li farei, al limite squat+panca oppure stacco+panca
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
si ma,gia il nostro amico non ha mai gareggiato,almeno prova a fare un massimale "sotto stress". Se uno non ha obiettivi agonistici penso che come hai detto vada benissimo (anzi,vada bene tutto,meglio forse tutti in 3 giorni diversi).
Ma poi in gara che gli dici? se puoi farla in 3 giorni perchè senno non sei al 100%?![]()
Il vostro amico si è fatto in una settimana 5 sedute di soli massimali poi ha gareggiato in fipe nel 2004 e si è sparato tutti i massimali nell'ordine di gara senza stress o perdita di forza rispetto a quelli tirati singolarmente in palestra,quindi il problema nn si pone!!
Ultima modifica di Doom640; 04-02-2013 alle 02:29 PM
275-245-245
in effetti non avevo pensato che in ottica gara è corretto testarli in un'unica sessione, anche se forse per compararli direttamente a quelli pre-ciclo russo dovrebbe testarli in condizioni simili
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
Massimale di russo squat 175-175-180
guadagno:+5
A questo punto mi chiedo:CHE ***** è SUCCESSO?
275-245-245
Segnalibri