Ragazzi, vado un attimo in OT, ma che gente frequentate? Dite di avere amici che sollevano 90kg di base... io sto raggiungendo ora gli 80kg e mi alleno da un annetto, i miei amici col cavolo che li sollevano...![]()
Ragazzi, vado un attimo in OT, ma che gente frequentate? Dite di avere amici che sollevano 90kg di base... io sto raggiungendo ora gli 80kg e mi alleno da un annetto, i miei amici col cavolo che li sollevano...![]()
- Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -
E' tutto molto soggettivo. Io dopo uno stop assoluto di un anno squatto con 100 kg di base, ne stacco altrettanti, faccio trazioni con un peso piuma di 110 kg, faccio curl 20 kgx6, ne spingo 60 senza problemi di lento e panca stretta, però sulla panca piana ho difficoltà.
Quindi dipende, non è così improbabile trovare gente con cifre simili.
Dipende da fattori "costituzionali", ma dipende anche dalla determinazione e dalla volontà di andare avanti.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
ah quindi appena arriva un nuovo cliente lo schiaffi a fare panca piana con 100kg èh? Dai ragazzi... dire che 100kg (panca piana) sono la normalità non è ragionevole... dire che non è tanto per uno che si allena da un anno è un altro discorso.... ma prendi a campione un tot di ragazzi, sotto 100kg ci rimangono fermi
- Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -
Segnalibri