Citazione Originariamente Scritto da dynam Visualizza Messaggio
Eeeeeeeeeeeeeeh. Calma calma. Quello che faccio io non è nè giusto nè sbagliato, è semplicemente quello che faccio io!!!!
Cmq togliti tutta questa sicurezza, perchè ci sono tranquillamente esperti che ti dicono che prima di andare a letto non ha senso prendere carbo nè grassi perchè vengono depositati tutti in scorte di grasso...addirittura anche i fiocchi di latte sono al limite infatti. Poi se si parla di bb è un altro discorso, quanto meno servirebbero caseine. Poi lui nel secondo post nn ha riportato pre e post wo, quindi non ero tenuto a considerarli. Infatti si allena al mattino. E cmq anche i grassi un po' prima del wo hanno senso. Ogni spuntino dal profilo alimentare completo ha senso. E siccome fedez3 è un banale principiante, è già tanto se si abitua a prendere abitudini alimentari corrette che solo pochi hanno, come quella di concentrare i carbo nella prima parte della giornata, spezzettare i pasti etc. Anche abituarsi a Non fare lo spuntino di mezzanotte è universalmente una sana abitudine. Non pensare a Coleman che se non mangia ogni 5 min perde massa. Non dico di aver ragione io, sono consapevole del messaggio che tu vuoi passare....ma ci sono punti di vista...smettela per favore di prendere chi ha un'opinione diversa dalla vostra per cretini.

Scusami fedez3, pensavo che fosse solo rivolto al latte (cmq sospettavo XD).
Dynam, datti una calmata eh. Qui le tue opinioni sono tanto democratiche quanto le mie. Hai letto in alto il nome del forum? Si chiama BBhomepage e "BB" sta per bodybuilding. Questo significa che, per quanto si possa essere mentalmente flessibili nel concepire lo sport in maniera generica, tutto viene filtrato secondo l'esperienza che ognuno di noi ha accumulato (in che modo è un altro discorso) maneggiando ghisa.
A parte questo, fiocchi di latte e noci nel prenanna sono da professionisti? No, perché se è così allora siamo tutti quanti pronti per l'Olympia.
Per quanto riguarda i grassi, non entro nel merito perche Wildcat, grazie a dio, ha già detto abbastanza. Senza considerare il fatto che fedez ha specificato di essere in massa, senza considerare che, personalmente, il prenanna lo faccio anche in definizione, senza considerare tante cose che potrebbero dare ragione sia a te che a me. Il problema è che qui non si parla di opinioni, si tratta di dire le cose come stanno.
Ti contraddici parecchio, ma io non devo fare il processo alle intenzioni come hai fatto tu. La mia vita continua anche se mi dicono che ho torto, anzi, se il beneficio dell'apprendere è dietro l'angolo, ben venga. Rilassati, anche tu puoi sbagliare, nessuno ti ha preso per cretino.
Se poi vuoi fare l'orationes pro Dynam, continua pure.
Spero che tu ti renda conto del tempo che rubi agli utenti per le tue stupide prese di posizione. Detto questo evito di frequentare il thread dato che non voglio nemmeno leggere cosa risponderai.
Fedez, buona permanenza nel forum... Non siamo tutti così