Citazione Originariamente Scritto da Bl4cKCrOw Visualizza Messaggio
per quanto possano essere dei pareri, sono totalmente errati.
Eeeeeeeeeeeeeeh. Calma calma. Quello che faccio io non è nè giusto nè sbagliato, è semplicemente quello che faccio io!!!!
Cmq togliti tutta questa sicurezza, perchè ci sono tranquillamente esperti che ti dicono che prima di andare a letto non ha senso prendere carbo nè grassi perchè vengono depositati tutti in scorte di grasso...addirittura anche i fiocchi di latte sono al limite infatti. Poi se si parla di bb è un altro discorso, quanto meno servirebbero caseine. Poi lui nel secondo post nn ha riportato pre e post wo, quindi non ero tenuto a considerarli. Infatti si allena al mattino. E cmq anche i grassi un po' prima del wo hanno senso. Ogni spuntino dal profilo alimentare completo ha senso. E siccome fedez3 è un banale principiante, è già tanto se si abitua a prendere abitudini alimentari corrette che solo pochi hanno, come quella di concentrare i carbo nella prima parte della giornata, spezzettare i pasti etc. Anche abituarsi a Non fare lo spuntino di mezzanotte è universalmente una sana abitudine. Non pensare a Coleman che se non mangia ogni 5 min perde massa. Non dico di aver ragione io, sono consapevole del messaggio che tu vuoi passare....ma ci sono punti di vista...smettela per favore di prendere chi ha un'opinione diversa dalla vostra per cretini.

Scusami fedez3, pensavo che fosse solo rivolto al latte (cmq sospettavo XD).