Citazione Originariamente Scritto da fedez3 Visualizza Messaggio
Quando vanno mangiate perchè possa sfruttare al meglio il loro apporto proteico?

Grazie!
Ti direi che al mattino non sbagli mai. Ma anche post wo io le "sento" molto efficaci (whey a parte).
Probabilmente sarai stato rimproverato perchè non toglievi i rossi e le mangiavi sotto forma di frittata....altrimenti non mi spiego tutto questo terrore che ti è nato per le uova. L'albume strapazzato lasciandoci solo un rosso, con un goccio di olio crudo è una fonte super a qualsiasi ora del giorno. Sempre secondo me (quindi SSSicuramente sbagliato). Poi è chiaro che in una cena preferirei un po' di merluzzo/tonno/salmone. Anche perchè per arrivare a 30g di pro con le uova ti ci vuole un bell' in bocca al lupo :P

Cmq non farci caso fedez, ormai in questo forum si sta sviluppando una tendenza che O scrivi quello che gli altri vogliono sentirsi dire, o non capisci un *****. Senza mezzi termini. Tuttavia in questo forum non parlano divinità e non c'è scritta la Bibbia. Fidati anche e sempre di quello che pensi tu e della tua esperienza. Boh non mi vengono esempi....se fare il prenanna ti dà stimolo per la massa, fallo. Se ti senti appesantito e ti cresce la panzetta (anche perchè è facile riempire la richiesta proteica giornaliera di 62kg di peso con bf normale....qua si pensa sempre di avere a che fare con aspiranti campioni), non farlo. Il vero filtro sei tu. Buonanotte a tutti