Ti direi che al mattino non sbagli mai. Ma anche post wo io le "sento" molto efficaci (whey a parte).
Probabilmente sarai stato rimproverato perchè non toglievi i rossi e le mangiavi sotto forma di frittata....altrimenti non mi spiego tutto questo terrore che ti è nato per le uova. L'albume strapazzato lasciandoci solo un rosso, con un goccio di olio crudo è una fonte super a qualsiasi ora del giorno. Sempre secondo me(quindi SSSicuramente sbagliato). Poi è chiaro che in una cena preferirei un po' di merluzzo/tonno/salmone. Anche perchè per arrivare a 30g di pro con le uova ti ci vuole un bell' in bocca al lupo :P
Cmq non farci caso fedez, ormai in questo forum si sta sviluppando una tendenza che O scrivi quello che gli altri vogliono sentirsi dire, o non capisci un *****. Senza mezzi termini. Tuttavia in questo forum non parlano divinità e non c'è scritta la Bibbia. Fidati anche e sempre di quello che pensi tu e della tua esperienza. Boh non mi vengono esempi....se fare il prenanna ti dà stimolo per la massa, fallo. Se ti senti appesantito e ti cresce la panzetta (anche perchè è facile riempire la richiesta proteica giornaliera di 62kg di peso con bf normale....qua si pensa sempre di avere a che fare con aspiranti campioni), non farlo. Il vero filtro sei tu. Buonanotte a tutti
Segnalibri