Citazione Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
Ma guarda che devi cambiare atteggiamento eh. Non hai mica 75 anni cazz, non sei mica finito! Io son 2 anni che faccio PL, prima di allora mi allenavo in monofrequenza modello BB (anche se ho sempre spinto) ma non sono 10 anni che seguo i crismi del powerlifting. In questo sport le massime prestazioni le ho viste dopo i 30 o 35 anni, la forza non è il "fiato", che dopo i vent'anni cala. Pure io, se avessi cominciato a 18 anni chissà dove sarei e blablaba... o magari no. Il percorso sicuramente sarebbe stato diverso, ma non per forza migliore.
Quindi poche lagne e datti da fare Il discorso categoria non lo capisco, non si parla di assoluti... se sei nel limite basso di una categoria sei avvantaggiato rispetto a chi pesa di più, parlando di wilks: io potrei far più chili in assoluto di te e perdere, come è già successo in altri casi.

Purtroppo non vengono dalla stessa gara, comunque grazie Tets
Non lo so forse mi sono bevuto troppe cazzate sul fatto che dopo i 30 anni perdi gran parte del testosterone che uno ha da giovane,e ho sempre pensato che fosse quello a governare i miei risultati,x cui mi alleno come se avessi la paura che domani finisse il mondo.Quest'ottica di vita potrà essere sbagliata ma mi permette si di spremermi in ogni allenamento come se fosse l'ultimo della mia vita,xche io ho proprio questa convinzione,che dopo i 30 sono finito.Se ti dessi retta,mi allenerei con piu calma,ma ci metterei piu tempo,sono fatto cosi,ho bruciato le tappe da giovane xche pensavo all'epoca che se avessi finito la scuola nn avrei piu avuto tempo x crescere,e cosi sono cresciuto subito,a sono sempre stato visto come un alieno x questo,è il prezzo che pago x avere tutto e subito!
Come ti ho detto ragiono ancora con gli schemi da bodybuilder x cui se uno è piu grosso x me è piu forte,se entrassi nella -93 mi converrebbe arrivare a pesare 93 kg..Di punteggi wilks di gare nn so nulla,appena mi unirò a una squadra mi toglierò ogni dubbio..