grazie, ma è stato veramente un casosono sicuramente in grado di scendere più giù, ma non so se sarò mai in grado di replicare un'iperestensione del genere
@tetsu
sulla cinta: devo allargare le ginocchia perché, quando mi metto in posizione, la pancia si avvicina alle gambe (ai quadricipiti).
ora, siccome codesta cinta nella parte anteriore, allacciata, supera nel punto della fibbia i 3cm e in quello del passante i 4cm (ho misurato per non dire sciocchezze), questo diventa tutto spazio in meno a disposizione per scendere con il busto. o la tengo più alta (ma ho la gabbia toracica a campana e mi preme troppo sulle ossa), o divarico un po' le gambe per farla passare in mezzo.
la cintura da palestra è proprio una roba diversa: è infinitamente più sottile, più morbida e - nella parte anteriore - meno alta. di fatto davanti è poco più di una cinta per i pantaloni, mentre questa è un catafalco assurdo
il video. fosse stato almeno ridicolo, l'avrei anche messo, ma la sensazione che passa è solo di tristezza.
Segnalibri