Citazione Originariamente Scritto da Tetsujin Visualizza Messaggio
perchè il condizionale? a me sembra che ce l'hai

comunque io non parlavo solo di volontà, poi magari tra me e te c'è un abisso (a favore tuo ovviamente) ma per farti un esempio attuale, sto seguendo anch'io adesso un ciclo russo breve. Due settimana fa è bastata una concomitanza di impegni che mi hanno fatto dormire pochissimo nel weekend, così che il lunedi - con le pile scariche - ho dovuto abbassare il carico nelle ultime due serie del 5x5. Avessi guardato solo la volontà le avrei anche fatte, certo, ma tecnicamente sarebbero state due serie veramente alla maiala e non avrebbero avuto senso. La settimana successiva, riprendendo il normale riposo, mi sono riallineato al programma. Ma non ti dico quanto mi ha infastidito dover abbassare, nonostante solo per due serie (e avevo già pianificato un certo buffer).
Pianificare un russo senza buffer significa rischiare di sprecare nove settimane di allenamento, e questo stiamo cercando di dirti. Comunque deciderai - come ho già detto - sono curioso di seguirti
Quel "tra me e te ce un abisso" nn vorrei che suonasse come "nn arrivero mai al tuo livello" xche è proprio questo che parlavo di problema mentale.Gia dicendo cosi ti metti un limite,dovresti dire"Io ti supererò fintanto che respirerò su questa terra".Io se sono arrivato dove sono arrivato è xche mi sono sempre posto persone da raggiungere o superare.Devi sempre pensare positivo.Se vedo atleti piu forti di me e ce ne sono e so che sono natural,xche nn dovrei essere come loro?BASTA VOLERLO!
La differenza sta nella forza di volonta di ognuno di noi.Ovviamente parliamo sempre di persone geneticamente allo stesso livello base,altrimenti starei qui a vendere fumo.
Il russo x me ora è come una scommessa.Il buffer che ho previsto spero sia la mia predisposizione genetica a salire di forza velocemente tanto basta da reggere il 3x3 e il 2x2..Lo spero ma nn ne sono sicuro,al massimo moriro combattendo!