11/10 vi ricordate?
9/11 PRE-palestra
Dai qualcosa è cambiato ._.
P.S lo sto notando ora, è cambiato il braccio .-. vabbè
11/10 vi ricordate?
9/11 PRE-palestra
Dai qualcosa è cambiato ._.
P.S lo sto notando ora, è cambiato il braccio .-. vabbè
Ultima modifica di Kodrvich; 11-11-2012 alle 10:52 PM
Hai cambiato pettinatura???
Sei in ipocalorica, perchè metti la foto del bicipite? Non sperare che cresca. Piuttosto, se sei in ipo, avrebbe più senso mettere delle foto degli addominali.
O comunque foto a torso nudo, cosicchè le differenze si possono rendere palesi.
Se tu metti il bicipite, cosa vuoi che cresca???
Quello che voglio dire è che tu devi metterti l'anima in pace. Se vuoi dimagrire, devi puntare alla definizione e non ad ingrossare il bicipite, per ora.
Quindi devi mettere delle foto a busto intero.
Al bicipite ci pensi dopo.
Vorrei fare entrambi... e ci sto riuscendo PER ORA... arriverà un punto in cui dovrò scegliere: massa o definizione?
Ho tagliato i capelli, non ho cambiato pettinatura, XD (ps non avrò mai i capelli pettinati nelle foto probabilmente.. perchè le foto le faccio tutte post-palestra)
Comunque eccoti i lardominali, contento? Sono giusto un po' paffuto ahhahaha
![]()
Sì, effettivamente mi sembri più tonico rispetto a prima, con i muscoli più evidenti.
Bravo, continua pure, io approvo. Mi raccomando, non esagerare troppo con la dieta, piuttosto aumenta la corsa che ti fai anche i polmoni!![]()
Tranquillo sono 2 giorni che uscendo a napoli e caserta (io sono di Aversa) faccio almeno 5 km camminando e 2 km correndo per cause strane o per evitare di perdere treni AL GIORNO ahahah.
(Martedì l'ho recuperato con gli interessi +2 kg con un mcdonald... devo evitare certe amicizie XD, ma oggi già sono ritornato a 83)
14 Novembre...
http://img715.imageshack.us/img715/4056/bbhcm.jpg
Comunque ho notato che il muscolo del pettorale sta tutto sopra, cioè vicino alla attaccatura delle spalle.. dove ci sono i capezzoli non sento nulla di duro... è normale?
Comunque tra 1 mese devo andare in viaggio con un mio amico... per definirmi entro un mese che posso fare? Poi quando torno dalle vacanze riprendo normalmente...
Possibilmente senza farmaci e integratori...
Segnalibri