Citazione Originariamente Scritto da stefanopunk Visualizza Messaggio
T'hanno risposto. Quello che fai intendi fare è corretto ma hai delle aspettative che superano di gran lunga le possibilità dell essere umano. Nessuno ha detto che ti devi tirare al 4% di BF, ti è stato fatto solamente notare che se prendi 4-5 kg in uno-due mesi la maggior parte saranno liquidi e grasso ovvio che l'effetto finale saranno comunque maggiori volumi corporei e ti sentirai realizzato.

P.S. Ragazzi abbassate i toni p'erche qui volano i ban, mi spiacerebbe veramente perdere degli elementi come voi.

Ora voglio farti un regalone, non sono i grassi che mangi a comporre il grasso corporeo. E' "ciò che non consumi" che viene trasformato in grasso e depositato sotto forma di adipe.
ho capito.. questo volevo sapere.. che il programma poteva andare.. che le aspettative son troppo ottimistiche eddai su serve pure alla motivazione, io fino a che non stallo ora faccio ipertofia, appena stallo forza, dinuovo massa, a ripetersi la cosa fino a che non arrivo ai 77 kg, di massa magra, e farò attenzione che sia così magari con un pò più di aerobica che non ne faccio proprio.. quando arrivo definizione.. 1 anno e mezzo? 2 anni? 3? che dite? infondo per me non è importante, è più importante farle le cose, le aspettative lasciano il tempo che trovano..